Ricette kcook multi smart Gnocchi cremosi con funghi

Gnocchi con funghi e panna
Di certo non è un piatto light, ma quanto è buono…. E se facciamo gli. Gnocchi noi con il nostro robot saranno ancora più buoni. Per la ricetta degli gnocchi clicca QUI
Procedimento kcook  “piccolo ”  QUI
Ingredienti

Istruzioni
  1. Possiamo preparare gli gnocchi in questo modo, clicca QUI.
    Adesso prepariamo il condimento. 
    Affettiamo la cipolla con il direct prep, con la lama fette sottili ma tagliate la cipolla in 8 spicchi. Oppure la tritiamo usando la maxblade.
  2. Aggiungere olio d’oliva, manualmente impostate la temperatura 98 gradi con la pala mescolatrice e azionare mescolamento 1 per 5 minuti.
  3. Aggiungere i funghi precedente lavati puliti e tagliati a fette, con il direct prep utilizzando il disco fette spesse aggiungere pepe maggiorana e il dado. Manualmente azionare temperatura 98 gradi, velocità 3 per 15 minuti.
  4. Dopo 10 minuti di cottura dei funghi dal foro aggiungere un pizzico di sale e 50 ml d’acqua, lasciare cuocere con tappo aperto con le stesse impostazioni per altri 5 minuti 
  5. Dopo il segnale acustico aggiungere la panna da cucina, premere nuovamente temperatura 98 gradi per 2 minuti velocità 3.
    Mettere da parte il condimento sciacquare la pentola e mettervi 1.5 litri di acqua nessun accessorio ed impostare manualmente temperatura 180 gradi finché arriva a bollore. Salate portate la. Temperatura a 100 e buttate i vostri gnocchi appena salgono a galla scolarli e posizionare la Pala mescolatrice.
    Porre condimento e gnocchi in pentola azionare temperatura 98 gradi velocità 3 per 2 min.
  6. Oppure Cuocere a parte gli gnocchi e aggiungere ai funghi mescolare con la pala mescolatrice manualmente 
    a velocità 3,temperatura 98 gradi per un paio di minuti e servire
  7. La ricetta si può usare con qualsiasi tipo del fungo. Questa ricetta pou essere servita anche con la pasta