Barchette di patate

Barchette di patate

Le barchette di patate sono un ottimo antipasto si presta a numerose varianti. Una di quelle ricette di cucina che ti permettono di usare le piccole quantità di ingredienti che avanzano quando si preparano altre ricette.

Il nostro kcook vi permetterà di cuocere al vapore le patate senza preoccuparvi poi di spellarle ( se preferite potere rimanerle con la buccia e mangiarle cosi ) , e vi da la possibilità di preparare al suo interno qualsiasi tipo di condimento m, come della carne macinata con  sugo , o polpa di patate con pancetta besciamella o panna , davvero tante tante varianti , con questo piatto potrete sbizzarrirvi come più vi piace.!

 

Ingredienti
Porzioni: persone
Istruzioni
  1. Pullure le patate e scavare il foro, (Mettere nel acqua così non aneriscono)
  2. Nella ciotola mettiamo le lame tagliamo la cipolla a quattro e usiamo Chop per 5 secondi
  3. Con la paletta spostiamo la cipolla verso centro della ciotola e aggungiamo prima pulite e tagliate a dadi funghi , un po olio d’oliva premo tasto cottura temperatura 3 tempo 30 minuti velocità 2
  4. Nella ciotola a parte mettere la carne con 1 uovo, 4 cucchiai di pn grattugiato, sale, pepe, 1 cucchiai di panna. Tutto miachiamo con un cucchiaio.
  5. Una volta che funghi saràno pronti aggungiamo la carne sminuendo la, premere Chop per 2 minuti (fino che sarà ben miachiata)
  6. Riempiamo le barchette fate di patate
  7. Mettiamo le nl forno preliscaldato a 180° 45′ Poi mettiamo formaggio sopra e rimettiamo ancora nel forno per altri 5 minuti
    Barchette di patate
  8. Prima di mettere il formaggio usate la forchetta per controllare la Buon cottura della patata. In caso la patata sarà dura prolungare l cottura per qualche altro minuto.